I tesserati del PdL di Figline Valdarno si sono riuniti , alla presenza del Coordinatore provinciale Nicola Nascosti, ed in accordo con il Vice-coordinatore Tirelli dopo un’accurata discussione che ha avuto come obbiettivi principali la politica cittadina; gli iscritti hanno deliberato di riconfermare Ruggero Bonciani come Coordinatore comunale, il PdL figlinese ha nominato anche il vice-coordinatore nella persona di Luigi Bianchi che si occuperà dell’organizzazione del partito cittadino, e Roberto Riviello porta-voce e responsabile cultura. Tutti, si impegneranno nella fase del tesseramento tutt'ora in corso e soprattutto nella preparazione della prossima stagione dei Congressi che vedrà l'elezione diretta del Coordinamento anche a Figline.
Nella stessa occasione il Coordinamento comunale ha elaborato un programma di iniziative politiche e culturali da organizzarsi nei prossimi mesi riguardanti l' economia e le infrastrutture figlinesi.
Il Coordinamento provinciale
Il Popolo della Libertà
ATTENZIONE!!! FUNZIONE SPERIMENTALE Se vengono attivati nuovi commenti su questa pagina avvisami alla seguente mail (usare il pulsante '-' per rimuovere una mail precedentemente aggiunta)
14/10/2011 ore 15:21 era ora che anche il PDL figlinese si riorganizzasse, dopo la sconfitta elettorale del maggio scorso, vedremo nei prossimi mesi.
Buona fortuna.
14/10/2011 ore 15:23 Be' intanto potresti, caro rufusse..., andare a vedere la farsa fatta dal PD che visto "poeretti" che gli hanno levato le poltrone delle comunità montane, ueueueueue (pianto) hanno ben pensato di sostituirle con l'unione dei comuni.....
E io che pensavo che avessere messo la testa a posto votando la fusione di due comuni, levando poltrone....
16/10/2011 ore 02:04 L'Est europeo comunista era ad ingresso libero refusse, mentre per uscire si doveva saltare un muro, forse si doveva pagare...spiacente son troppo giovane per saperlo.
Scherzi a parte comprendo che è meglio pubblicizzare avvenimento per avvenimento, ma visto il simpaticone che vi stuzzica dategli una risposta, fategli sapere la data del primo avvenimento.
Appuntamento alla "Biblioteca Gilberto Rovai" per la quinta edizione per la rassegna nata per favorire e diffondere la lettura. Appuntamento per sabato 26 e domenica 27 ottobre